Ottimo posto per una sosta. A soli 5 minuti a piedi dal centro città, davvero incantevole: zona pedonale, grandi piazze, splendidi edifici. Inoltre, a soli 30 secondi a piedi da un bar/panetteria davvero ottimo, che siamo rimasti molto contenti fosse aperto la domenica mattina.

Graham75

Posto tranquillo in periferia. Siamo stati qui da sabato a domenica. Nessun servizio, ma elettricità. Ottimo posto dove pernottare.

• settembre 2019

ottimo posto dove passare la notte. eravamo gli unici lì. Possono essere presenti anche camper fino a 7,5 metri. parcheggiare al contrario quindi t non è un problema. power idd gratuito. per 4 connessioni.

• settembre 2019

Kasarna