Latest reviews

SitecodeLocation nameDate MarkReview
9552 Stadscamping Den Driesch20-11-2017 3
ma vicino alla città, che purtroppo è l'unica cosa positiva. Alcuni luoghi sono molto vicini a ritrattare. L'accesso seh da vicino e con una lunga sporgenza si scommette su. Servizi igienico-sanitari è appena sufficiente. Doccia 70 centesimi. La reception è aperta ed i piccoli negozi solo a 9,00. Al costo di 3 persone camper e caravan 175 € 2 notti. Giù un po 'Vieni quadrato.
23770 Västindiegatan20-11-2017 7
camper tranquillo, libero, qualcosa di polveroso.
30078 Area de Santa Cruz20-11-2017 7
arrivando buon parcheggio abbastanza presto, è quasi completo
14263 Parking20-11-2017 1
Nessun segno di attesa per caravan e camper. Impossibile parcheggiare come ingresso chiuso a causa di alberi abbattuti. Interessante villaggio e castello. Wally e Lorena
20000 Camping municipal Tata20-11-2017 7
Buon posto per una notte, a metà novembre eravamo soli. Non ci sono luci della sera, anche l'impianto idraulico era spento. sanitario pulito e acqua calda. in grado di trovare il wifi.
60243 Treedale20-11-2017 8
Una notte di scalo. Proprietario amichevole e accogliente. Pulito, docce calde. Bel pub / ristorante a cinque minuti a piedi dal sito. Userò di nuovo quando nella zona. Adesso £ 16 p / n.
26251 Les Jardins de Zagora20-11-2017 6
Come sempre una bella posizione, sanitario non va bene. non puliti. L'acqua calda è bene lì, ma basta chiedere, l'illuminazione e il gas espulso dai costi ridurre. Oggi (19/11 2017), la piscina era piena di acqua.
24978 Area autocaravanas20-11-2017 10
Durante la notte 25.10.17.Ich sono appassionato di questo posto che è il motivo per cui era così ben frequentato, anche alla fine di ottobre. non dimenticare di guidare Reales dall'Unesco Riserva della Biosfera Bardenas. Ci sono tre vie che si trovano tra 20 e lungo 40 chilometri che tutti dovrebbero pianificare lì con il bel tempo
19814 Ferial19-11-2017 3
Sul campo la parte anteriore nessuno ha dormito ma la piazza di fronte alla struttura sportiva. Inoltre, poiché non v'è acqua e quando il complesso sportivo ha su ci sono servizi igienici anche. Si è tollerato nel parcheggio. E il parcheggio posteriore non-specificato che non mi piace è stato sentito tutto il traffico di notte.
24462 Parking camino del pantano19-11-2017 6
Non siamo stati qui, perché la riserva è vietato per il cane. Il posto è altrimenti molto bello, non so quanto rumore del traffico può essere sentito di notte, perché la strada che passa. Abbiamo visitato l'altro luogo di Logrono e l'abbiamo fatto dispiace che abbiamo fatto, perché anche in un altro luogo si può sentire il traffico durante la notte
Advertisement