Il parcheggio è piccolo ma va bene. Se segui il percorso pedonale verde C, arriverai ad un laghetto con un bel ristorante. C'è anche un ampio parcheggio qui, forse migliore di quello del centro visitatori

Hansiduiker

Un ranger del parco super cordiale che ci ha permesso di entrare nel sito senza problemi, sono qui per 1 notte senza servizi, in una zona molto tranquilla 👍

Sì, puoi passare la notte qui, ma puoi farlo in qualsiasi parcheggio. Sì, è tranquillo, ma siamo andati avanti.

Parcului Natural Lunca Muresului