Accoglienza eccezionale, Vasile è attento e al servizio dei suoi ospiti. Un orto che condivide con noi, un mini-museo dove presenta vecchi attrezzi da forgiatura e tutte le attenzioni per non farci mancare nulla a un prezzo irrisorio. Mulțumesc

• marzo 2020

Cordiale benvenuto. Ho un catalogo di brochure e album fotografici per vedere più un bel spuntino. Indicò anche le bellissime chiese del villaggio. quindi sei nella zona, fai una visita

• ottobre 2019

Posizione per 2 camper nel cortile di una casa. Il nostro ospite davvero ospitale ci ha dato consigli per ulteriori visite, offerto prodotti da casa sua e prestato libri sulla Romania. Ha una collezione di vecchi strumenti. Doccia possibile nella loro casa. Parla francese

• marzo 2020

• ottobre 2019