Parcheggio gratuito ma nessuna struttura come descritto. Servizi igienici disponibili quando la biglietteria è aperta. Abbiamo soggiornato 2 notti per viaggio in treno. A pochi passi dalla città, ma bar e ristoranti nelle vicinanze.

Annette&Pete

ampi parcheggi tranquillo di notte potere libero rubinetto dell'acqua al chiosco servizi igienici pubblici disponibili abbiamo acquistato i biglietti in loco 1 giorno prima, biglietteria prezzo comprensivo di pranzo e 5 ore on the road 25 europ/p altamente raccomandato

• maggio 2022

Gratuito!! Anche elettricità gratis altrimenti no servizi. Super parcheggio, tranquillo e fantastico per i fanatici delle ferrovie.

• maggio 2022

Mocanita Maramures