• settembre 2019

Un posto molto carino Vladimir è un uomo a cui piace chattare e cucina deliziosamente. Doccia un po 'vecchia e dotata di blocco orientale. ci siamo stati 3 giorni con grande piacere.

• maggio 2019

ottimo posto, piccolo e accogliente. La strada è fornita solo con asfalto fresco.

• giugno 2018

Ottimo posto dove stare. Tutte le strutture fornite e molto pulite. Vladimir è una persona adorabile. Molto accogliente e amichevole. Le case nel villaggio sono tutte molto decorative. Posso sicuramente consigliare

• settembre 2019

• maggio 2019