Camping Zelená Voda

Nové Mesto nad Váhom, Distretto di Nové Mesto nad Váhom, Regione di Trenčín, Slovacchia

Camping Zelená Voda

bellissimo campeggio direttamente sul lago - a soli 4 punti di potere su tutto il campeggio - ristorante vicino campeggio - Centro 3 km

• 515

915 01, Nové Mesto nad Váhom, Slovacchia
  • 15,00 € • 1 giu t/m 30 set

• N/A

3di 5
  • luglio 2020

Il campeggio è stato chiuso L'addetto alla reception disse solo di no: un signore del negozio del campeggio ci fece segno. Indicato che il campeggio era chiuso. Ci ha portato al negozio e una simpatica signora ci ha dato l'indirizzo del campeggio Pullman a 20 km di distanza

• febbraio 2020

Il campeggio si trova su un bellissimo lago. Il campeggio è anche a pochi passi dalla città di Nove Mesto. Ci sono festival musicali regolari durante il fine settimana e può quindi essere rumoroso fino a tarda notte. http://www.slowakije-veenstra.nl/campingzelenavoda.htm

• agosto 2019

Grande campeggio. Caloroso benvenuto all'ingresso. Purtroppo niente internet (temporaneamente interrotto). Edificio della toilette in cattive condizioni. Pulito però. Ristorante buono e accogliente. Piccolo supermercato all'ingresso per panini ecc.

leenkruithof

Questa posizione ha 2 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Elettricità

• luglio 2020

• febbraio 2020

• agosto 2019

leenkruithof

Questa posizione ha 2 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 15,00 € • 1 giu t/m 30 set

• N/A