abbiamo dovuto pagare 24,90 euro. un sacco di soldi per relativamente poco, bagno e doccia ok, il campo su cui ci trovavamo era così fradicio che in realtà c'era solo spazio per 2 camper su una superficie dura, quasi nessuna possibilità di camminare o andare in bicicletta, ristorante ok

teja

Bellissimo camper e campeggio a schiera. Il personale in tutte le aree è molto cordiale e disponibile. Ci piacerebbe tornare.

Heinrich-d.T.-

Campeggio tranquillo situato su un pendio. Iscriviti alla reception dell'hotel. L'impianto idraulico è obsoleto ma pulito. Il prezzo per 1 notte con 2 adulti, elettricità e un camper è di 24 euro

Camping Bystrina