• febbraio 2020

Posizione bellissima e tranquilla, non abbiamo avuto problemi a stare qui per una notte ed eravamo l'unico camper qui. Le strade sono ventose e strette attraverso il parco. Il nostro furgone è piccolo in confronto, ma non abbiamo avuto alcun problema.

• ottobre 2019

Non capisco che questo possa essere chiamato un camper, ho un 7 metri ... la strada è lunga 7 km con pendenza del 7% e larga solo 4 metri con fossato accanto. in una delle curve poco chiare mi sono imbattuto in un integrale .... abbiamo appeso sopra il fossato .. vedi foto della dashcam Pericoloso

• febbraio 2020

• ottobre 2019