Bel piccolo camper con proprietari e bambini cordiali e disponibili. Tutto ciò che un campeggiatore può desiderare è disponibile. Bagni puliti, docce e persino una lavatrice. Bakker viene tutti i giorni. Abbiamo trascorso 5 giorni piacevoli e rilassanti qui. A nostro avviso altamente consigliato!

Dongenaar

Siamo stati qui per 4 notti. coppia olandese piacevole e molto amichevole e abbiamo la stessa esperienza dello scrittore precedente.

Annelies55

Siamo stati qui per 3 notti. proprietari cordiali e un bel posto pulito. I servizi igienici sono buoni, puliti e c'è una bella acqua calda nella doccia. altamente raccomandato

Finca el Triangulo