pochissimo traffico di notte lontano dalla città ma mentre si cammina questo fatto grazie al comune jc26 peccato che alcune persone svuotano la cassetta della porta accanto grazie a questa persona per i documenti e altri sul sito

• febbraio 2023

4 stelle a causa della strada, altrimenti ottima posizione

• febbraio 2020

La strada che ci percorreva ci dava troppo rumore, troppo vento al faro (ma che bel posto!), Così guidammo fino al terzo camper in città. Era tranquillo, ottimo per una notte.

• febbraio 2023

4 stelle a causa della strada, altrimenti ottima posizione