Piccola area anche se c'è la possibilità di parcheggio nei dintorni della zona, situata nei pressi di una spiaggia fluviale molto ben attrezzata. Siamo andati a vederlo e ci siamo fermati dopo aver mangiato al ristorante che si trova proprio accanto alla zona che vale anche la pena visitare.

• maggio 2022

ottimo posto per la notte, 3 posti e posto di scarico per acque grigie e Ch e acqua

• novembre 2021

Eravamo soli 21-11-2021, ci sentivamo al sicuro. Nessun fastidio dal ristorante adiacente. Ben sistemato dal comune, c'era anche un cartello con suggerimenti per passeggiate da cp.

• maggio 2022

• novembre 2021

jien-en-mart

Area de autocaravanas "Peña da Mula"