I commenti negativi sono giustificati per questo campeggio, quando è stata richiesta la documentazione sull'autobus o sulla metropolitana, questa era disponibile solo in cinese

Robert.Watelle

campeggio molto disordinato e sporco. l'impianto idraulico è terribilmente disgustoso. non abbiamo osato lasciare fuori tavolo e sedie quando siamo usciti dal campeggio per andare in città. anche troppo costoso. 100 euro per due notti per due adulti e due bambini. campeggio scandaloso.

• aprile 2022

• aprile 2022