• settembre 2019

Sono stati il 29 giugno 2019, un posto meravigliosamente tranquillo, senza problemi con le zanzare perché c'era vento.

• agosto 2019

Qui si trovava il 16-9 2018 .. bel posto e l'aurora boreale vista !!

• giugno 2019

il CP si trova direttamente sul lago Lomavan sulla E45, la via Nordkapp. Abbiamo passato un pomeriggio qui a godersi la natura e poi a passare la notte. È stata una notte tranquilla e abbiamo dormito bene. Si prega di notare, non vi è alcuna disposizione qui.

• settembre 2019

• agosto 2019

Qui si trovava il 16-9 2018 .. bel posto e l'aurora boreale vista !!

• giugno 2019

• Europaväg 45