Visitato il 29 e 30 luglio 2023. Ottimo posto dove stare. La nostra quinta volta qui. È e rimane un posto bellissimo. Uno dei nostri preferiti. Ci piace venire qui. Arrivederci alla prossima.

Grey-Nomads-on-Tour

Siamo lì ora per la 2a volta e ancora un posto fantastico, attraverso un sentiero nel bosco di 1 km si arriva in un posto sull'acqua C'è tutto tranne l'elettricità e cos'altro ti serve: niente Sicuramente torneremo

Nol51

Visitato il 29 e 30 luglio 2022. Ottimo pernottamento. La nostra quarta volta qui. Non così occupato ora. Ci piace venire lì. Fino alla prossima volta.

Naturcamp Gubbhögen