• agosto 2019

va bene per 1 notte

• maggio 2018

Un bel luogo di riposo su un lago. Ideale per i pernottamenti sono i posti per roulotte; Ci sono anche tavoli e panche qui. Il rumore della strada è un po 'fastidioso durante il giorno, ma di notte è meravigliosamente tranquillo. Buone possibilità per il bagno.

• settembre 2017

Acqua potabile non disponibile e sporco acqua può essere scaricata attraverso lo scarico della toilette. Piuttosto un bel posto, ma assenti con la metà dei servizi, noi preferiamo di guidare attraverso.

• agosto 2019

va bene per 1 notte