Questo posto non esiste più in quanto tale. La sosta è consentita per un massimo di 3 ore durante il giorno (08-17), teoricamente non vietata la sera, ma a mio parere indesiderabile!

• agosto 2020

Questo non è più un camper ufficiale. A causa della nuova costruzione un punto interrogativo su cui puoi stare. Foto precedenti non più recenti, targa scomparsa. Non sappiamo ancora se pernotteremo qui ?? Lungo la strada ci sono ancora cartelli per camper per questo posto.

• luglio 2018

Completamente inadatto, molti posti riservati ma nessun camper specifico. I pochi spazi di parcheggio adatti sono troppo inclinati per l'uso. Una delle strade di accesso è chiusa da un cancello.

• agosto 2020

• luglio 2018