posto molto bello immerso nella natura. 300 SEK con elettricità a notte. Sanitari puliti, anche se in contenitori. Pericolo! zanzare!! Proprietario tedesco molto gentile

T3Driver

Siamo andati in questo campeggio a causa delle belle recensioni. Davvero molto bello. Ci siamo fermati sul prato con una bellissima vista. La signora proprietaria è molto gentile!

marjolein47

Bel posto! Servizio cordiale e disponibile. Migliori servizi igienici e posizione tranquilla. La zona offre numerose escursioni.

Hunnebergs Gard Hostel & Camping