Visitato il 2 e 3 agosto 2023. Ottimo pernottamento. Abbiamo anche trascorso la notte qui nel 2012. Poi al parcheggio dei camion, ora un po' più avanti al parcheggio delle autovetture e al parco giochi (lì sei un po' più tranquillo). Puoi anche svuotare la toilette a cassetta qui.

• agosto 2019

Anche se era fine settimana abbiamo trovato la strada piuttosto trafficata, anche se di notte c'è poco traffico. Siamo stati qui una notte, ma non credo davvero che si tratti di un camper (più per l'app Park4night).

• agosto 2019

Un ottimo posto per un pernottamento! WC pulito, tavoli da picnic, parco giochi. Puoi camminare fino a un bellissimo fiume. E tranquillo di notte.

Rastplats Emån [H3]