• luglio 2020

Area di servizio molto pulita ideale per camper di grandi dimensioni per svuotare i serbatoi d'acqua nero / grigio, provenienti dalla Svizzera in rotta dopo la Germania subito dopo il vialetto sulla destra

• gennaio 2020

Peschä: Sulla via del ritorno passo regolarmente questo buon posto!

• agosto 2019

Questo è il primo posto che ho usato in Svizzera per svuotare la cassetta del WC. Vorrei che tutte le aree rimanenti in questo paese fossero così, pulite e molto convenienti. È possibile rimanere 15 ore.

• luglio 2020

• gennaio 2020

Peschä: Sulla via del ritorno passo regolarmente questo buon posto!

• agosto 2019

• 3110, Münsingen, SvizzeraSitecode: 50353