• ottobre 2018

Lo spazio descritto è obliquo. Su richiesta avremmo potuto rimanere proprio accanto al parcheggio della grotta di ghiaccio.

• luglio 2018

Posto bellissimo, bella vista per stare bene. Visita al ghiacciaio del Rodano, che purtroppo diventa più piccolo di anno in anno.

• giugno 2018

28-6-2018 bella vista, bella passeggiata alla grotta di ghiaccio e Bron Rhône, 9 fr pp. Non siamo rimasti una notte, perché era molto affollato di visitatori, siamo arrivati ​​al punto più alto

• ottobre 2018

• luglio 2018