Nyirfás Camping

3,5 km. Centrum 4 km dall'uscita 211 di M7

• Bajcsy-Zsilinszky út 118

8800, Nagykanizsa, Ungheria
  • 12,50 HUF • 1 gen t/m 31 dic

• NKC - NKC/CCI Card, CKE - Camping Key Europe, CCI - Camping Card International, ACSI - Campingcard, ACSI - Campingcard

• agosto 2021

Buon posto per il transito. C'è una piccola piscina per rinfrescarsi e i servizi igienici sono puliti. Ci sono molti animali nei prati circostanti, che è bello da vedere. Con un camper e due persone, senza elettricità, abbiamo pagato 10€.

• agosto 2020

Questo è un posto eccellente, purtroppo è stata una notte in viaggio, ma ne vale la pena, ho dormito pacificamente accoglienza molto amichevole tutte le regole di coroana in ordine persone genuine e consigliate !!!

• settembre 2019

Campeggio semplice con prato e servizi igienici ben tenuti. cordiale benvenuto e non lontano dalla strada principale. Campeggio ideale per il transito.

• Lavatrice

• Scarico acque reflue