Campeggio tranquillo, si può comprare ogni giorno un braccialetto per le terme, ma alle terme bisogna comunque pagarlo. Non andavamo proprio d'accordo. Senza elettricità, due persone e un cane 25€. Ristorante nelle vicinanze

guen73

accoglienza ospitale Alle Terme è possibile acquistare un biglietto d'ingresso comprensivo del posto camper. splendidamente situato con sole e luoghi ombreggiati.

Listma

Siamo stati qui per una notte durante il nostro viaggio in Grecia. Il campeggio era un po' deserto. Le piscine Termen accanto al il campeggio ha compensato molto. Prezzo sul lato alto. Camper e 2 pers 27,50.

Kemping Tamási