bel posto dove stare, ostriche fresche dal mare, bellissime piste ciclabili e percorsi pedonali. Sii puntuale!!! prima delle 11 o dopo le 18 perché è pieno di macchine

wiekies

Abbiamo soggiornato qui nella seconda metà di settembre, ottima posizione. Non abbiamo avuto problemi con i ristoranti affollati, anche se durante la settimana. Divertente per il ciclismo e può sicuramente attrarre chi ama camminare. Bene, per coloro a cui piace essere liberi.

Dariolani

Siamo arrivati lì il 17 agosto e tutto era pieno di auto di gitanti. Quello che abbiamo notato è stato un sacco di vetro dai finestrini delle auto rotti! .

Parking Le Plomb