personale estremamente cordiale. Docce, lavaggio piatti e lavaggio mani con acqua tiepida. Se vieni a fine stagione devi fare molta strada per la lavatrice, non c'è la piscina, i bagni non sono stati puliti. Due stelle perché ho uno spazio ampio e il personale è gentile.

Elvira

molto rumoroso dalla strada, sanitari vecchi e sporchi. Hanno anche regole molto rigide per gli animali domestici a differenza di altri campeggi che abbiamo visitato, quindi non starei qui comunque.

ianandpat

due il massimo, ricevendo u caricando 5, il resto oh lala. Più pavimentato e ridipinto che ristrutturato. Impianti San non puliti da 3 giorni! No, non devi vederlo.

Ancora nessuna foto

Camping Settebello Camping Village