Come sempre, abbiamo trascorso un bel fine settimana in questo posto semplice. La moglie di Henk è stata un'eccellente sostituta. Le anatre tornarono a prendere la loro fetta di pane. Ci vediamo il prossimo fine settimana.

H148gg

Tieni presente che qui paghi di nuovo 7 euro dopo le 13, quindi in meno di un giorno paghi 24 euro, poi dopo che hai pagato arriva quest'uomo e dopo un po' ti chiede di nuovo se hai già pagato. Non era piacevole Non ricevi una ricevuta o qualcosa del genere.

Camperman123

un bellissimo posto sull'acqua e con Henk, come chef temporaneo, è stato semplicemente perfetto qui! C.Wolpert

• Veerweg 1

6627 AE, Maasbommel, Paesi Bassi