Campeggio ben tenuto, piazzole spaziose, molte delle quali asfaltate. I sanitari generali (c'è anche il privato) sono puliti, ma 2 bagni non sono sufficienti. La posizione è bellissima, il pane fresco è delizioso! Portati bulbi di fiori come souvenir

• aprile 2022

bel campeggio ben tenuto. comunque poco e poco spazio sanitario se non avete prenotato servizi igienici privati. (suggerimento: gli ospiti amano decidere da soli in quale direzione si trova il loro camper o roulotte, soprattutto vista la bellissima area barbecue al centro del sito)

• marzo 2022

IERTB

Buona giornata, grazie per la tua recensione. Bello leggere che hai trascorso un buon soggiorno. Un ospite del nostro campeggio ci ha informato dell'acqua tiepida. Abbiamo controllato e c'era una parte che doveva essere sostituita. L'abbiamo fatto immediatamente e ora l'acqua può essere di nuovo calda. Puoi sempre venire a trovarci se c'è qualcosa che non va e lo risolveremo volentieri!

• aprile 2022

• marzo 2022