Posto molto carino e tranquillo, ma ai pescatori non piace se non si parcheggia nei due posti auto, poi sospettano che chiameranno la polizia. Bello andare in bicicletta e passeggiare nella zona

CampAJ

posto bello e tranquillo senza servizi vicino a un affollato ristorante di pancake. Abbiamo dormito bene qui per la seconda volta. E mangiò un'altra deliziosa frittella. Hoorn è a soli 4 km in bicicletta e molto utile. bel posto se sei autosufficiente.

Jan-en-Ans

Davvero un bel posto. Raro soprattutto perché è gratuito. Non abbiamo trascorso la notte qui noi stessi, ma abbiamo ammirato il posto. E abbiamo mangiato benissimo nella pancake house. Entrambi i posti (2 posti in totale) non hanno servizi, ma se sei autosufficiente non c'è problema.

Pannenkoekenhuis Ootje Konkel