5 stelle per la posizione e i giardini ben arredati. Le piazzole sono leggermente sfalsate tra loro, quindi non guardi direttamente il camper di fronte a te. Anche nell'ultima fila si vede ancora un po' di mare. Non siamo davvero fan dei terreni semplici, ma qui l'abbiamo affrontato senza problemi.

• dicembre 2023

buon posto per camper. Splendida posizione tra Altea e Albir. Molti soggiorni di lunga durata, completamente pieno. Se vuoi restare qui, prenotare sembra saggio. Cani € 2 a notte, nessuna struttura per questo. Anche opzioni di scarico moderate.

• dicembre 2023

Camperpark San Antonio