Ottimo campeggio per visitare Vienna con tutti i comfort. Accoglienza amichevole. Ho effettuato la prenotazione via e-mail e ho ricevuto un bel posto. Arrivare in città in bicicletta è facile lungo la Donauradweg. Abbiamo pagato € 23,- tariffa Acsi + tassa di soggiorno € 1,60 a persona al giorno.

alpaca

Ho trovato il sito un po' disordinato ma restabile è quello che fai 🤷‍♀️. ho preso la metropolitana a 800 metri per Vienna per la giornata! docce buone e strutture calde tutto bene, abbiamo pagato 28 € a notte se vuoi EHU Sono 5 € a notte! posto grande e decente!

Colette-Gaughan

in effetti molto stretto sembra più un camper che un campeggio. tutto vicino. piano sanitario in ordine, devi garantire (guarda) con una goccia che attiva la porta del bagno e delle docce (10 euro) ti rientri alla partenza. totale 1 notte a 44,20 euro in alta stagione

Donaupark Camping Klosterneuburg