• ottobre 2019

Ottobre 2019, è solo una superficie asfaltata senza nulla. Non c'è alcun segno che questo sarebbe un campo da Womo ma abbiamo ancora trascorso una notte tranquilla. Shopping a circa 50m.

• dicembre 2018

Qui abbiamo passato i residenti raccomandando una notte e una mattina tranquille indisturbate. SOLO PARCHEGGIO senza tutto, senza parcheggio! Chiunque si comporti in modo non appariscente dà agli altri una possibilità di acquiescenza! Stazione di servizio nelle vicinanze e mercato di Billa.

• ottobre 2019

• dicembre 2018