• maggio 2022

Questo parcheggio non esiste più. Inoltre nessuna possibilità di pernottamento. Purtroppo.

• settembre 2021

C'è abbastanza spazio per passare la notte in transito Il ristorante 'Drautal Perle' nella vicina piscina, invece, ci ha convinto! Si prega di non lasciare spazzatura!

• luglio 2021

Un posto un po' deserto. Siamo arrivati tardi e non l'abbiamo trovato un posto piacevole. Non c'erano altri campeggiatori. Continua fino al campeggio locale dove puoi guidare fino alle 23:00.

• maggio 2022

• settembre 2021