dormito meravigliosamente e bene. bellissimo ambiente. perché erano in vacanza potevi semplicemente stare lì. senza pagare. ma ha comunque lasciato i soldi nella cassetta della posta. bellissimo posto nella natura.

Harryennicole

Bel posto! Persone amichevoli che gestiscono il CP. Non ci sono servizi diversi dall'elettricità, ma è possibile ordinare panini e/o colazione. Bella pista ciclabile fino a Flachau (ca. 7 km). Sfortunatamente ad ottobre non era aperto molto, ma ci siamo divertiti moltissimo.

• Flachau 46

5542, Flachau, Austria