Inflazione è la parola magica qui. il posto in piedi ora costa 18,00 € e la tassa di soggiorno 3,10 €. (per 2 persone) è logico che siamo soli qui. Compilare i moduli è una vera seccatura, vogliono sapere tutto di te. Penso che manderanno un biglietto d'auguri!

bellissimo posto tranquillo. bella vista e non costoso. ristoranti raggiungibili a piedi e bella piscina.

Sjaak007

Abbiamo proseguito. Ora disponibile splendidamente per € 10. E' un peccato per il villaggio, abbiamo sempre lasciato dei soldi extra nel villaggio, non ci lasceremo escludere!!! Non è mai stato bello stare sull'asfalto, è solo pratico. Il prezzo attuale è semplicemente troppo alto.

Am Freizeit- und Wellnessbad Aqua Salza