Posto camper con elettricità. Nessun Wi-Fi. Passo non curato. Nessun serbatoio di scarico e servizi igienici. Bagni e docce mal puliti. 15 + 3 euro troppo costosi per il posto.

• maggio 2022

nessuno alla reception. Registrati e paga adeguatamente tramite buste. Erano proprio accanto al box dei cavalli che ha causato la polvere necessaria. Impianto idraulico non pulito da tempo. Non consigliato.

• marzo 2022

Posto super, in mezzo alla natura, tra i cavalli! Tutto è lì e anche se ora erano chiusi, siamo stati ricevuti molto gentilmente! Era meravigliosamente tranquillo e ci siamo divertiti qui per la seconda volta! Ovviamente torneremo di nuovo qui!

• maggio 2022

• marzo 2022