rimase 4 notti. posti abbastanza piccoli per camper. se apri la tua tenda sei già contro i tuoi vicini. buon sanitario. Gestori gentili e disponibili. nessuna area giochi per bambini. molto infastidito dalla lunga strada. il traffico passerà 3 metri dietro di te.

• luglio 2019

Un ottimo posto dove passare la notte, abbiamo dormito 1 notte. In effetti non è un uomo così amichevole ma certamente buono sanitario. Abbiamo dovuto pagare € 26,00. Abbastanza costoso per questo campeggio semplice.

• settembre 2018

Proprietario molto inospitale che non preferisce gli ospiti, così sembra. Cattivo posto invece dei bei posti sulla foto.

• luglio 2019

• settembre 2018