Un campeggio colorato con ottimi servizi igienici puliti. Le persone che ci lavorano sono super amichevoli. A 5 minuti in bicicletta dal Lago di Costanza. Peccato che alle 23:00 siano arrivate persone con bambini piccoli, che cercavano un posto con molto rumore e stavano per montare le tende.

Camper1/2021

Benvenuto molto cordiale, comprese 2 bottiglie di grappa. Il cp ha quasi solo ospiti abituali. In fondo c'è un grande prato per i passanti. Edificio sanitario bello e pulito. Ottimo soggiorno qui. Bregenz raggiungibile a piedi. Il prezzo è salato, 47,50€.

Ottimo posto camper. Grande prato dove puoi scegliere il tuo posto! Bellissimi servizi igienici! Ottimo posto per pedalare lungo il Lago di Costanza da qui! Non ci siamo ancora imbattuti in un prezzo così solido, per quello che pensiamo sia piuttosto costoso!

Camping Weiss