Il miglior posto per camper. tutti i servizi disponibili. Proprietario amichevole e un sistema di pagamento intelligente e i dintorni sono incredibilmente belli. Il ristorante nel villaggio è buono e a prezzi ragionevoli. Almeno ho mangiato bene!

TacPro

Ottimo posto e prezzo! Nessun impianto idraulico ma era noto in anticipo quindi nessun problema! Piazzole spaziose e bella vista! Ci siamo fermati lì, quindi niente di esplorato nella zona!

Har538

Posto molto pulito e ordinato. I gestori sono molto cordiali, hanno opuscoli informativi su escursioni e attività nella zona. Abbiamo trascorso una notte molto tranquilla in una piazzola spaziosa.

parking Dorfstrass