Zulte, Provincia delle Fiandre Orientali, Fiandre, Belgio

Camperplaats Machelen

Situato nel cuore turistico di Machelen-aan-de-Lys - pub 50m - bicicletta 200m - Roger Raveelmuseum 300m - centro 1km - La posizione è la fietslus comunale Machelen Gulderoute [32 km] - pagare con monete

• Leihoekstraat

9870, Zulte, Belgio
    Mostra sulla mappa
  • 8,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• aprile 2022

Come può esistere ancora, e poi ce n'è un altro a cui è permesso fare tutto ciò che si muove solo 1 all'anno, penso che sia normale se sei lì che non puoi aprire la porta del camper, fai quella metà in meno può stare in piedi e che c'è spazio è semplicemente scandaloso!!!!!!

• aprile 2022

quell'uomo che dici non è un supervisore lì lo dice ma questo non è certamente vero per noi non ci dirà come stare in piedi perché sa che lo sappiamo che c'è anche un posto dove non gli è permesso stare in piedi

• febbraio 2022

posti molto angusti. La stazione sani è carica. 8€ sono troppi, a meno che tu non stia lì permanentemente come pochi. si definisce il supervisore e si assicura che non sei a 5 cm sopra la linea.

• Scarico acque reflue

• Elettricità

Gratuito

Visualizza tutte le località nelle vicinanze

• febbraio 2022

• Leihoekstraat