NijGrey5250

particolarmente gradito dal simpatico gestore di questo campeggio. Siamo finiti qui perché il campeggio a Gent era chiuso a causa di un temporale in arrivo. bel posto spazioso con acqua ed elettricità 10 A Il prezzo di 25 euro è sicuramente ragionevole.

Jongerius

Benvenuto molto cordiale e siamo stati in grado di indicare la nostra preferenza per un posto. Ampie piazzole in erba/sabbia con allacciamento elettrico e idrico. Calma. Servizi igienici puliti. Piccolo parco giochi per i bambini. Il lago è a circa 20 minuti a piedi.

Camping Roosendael