Ci siamo stati 3 volte e non abbiamo mai più passato una notte tranquilla, ma ci hanno svegliato 3 volte quando sono arrivati dietro il nostro camper con una smerigliatrice e hanno visto mentre non c'era nessuno solo per scacciarci... e poi ne ridono

• dicembre 2023

ci hanno svegliato la mattina con una molatrice dietro il camper per poter partire!!!! il parcheggio era vuoto, solo gli operai camminavano intorno al nostro camper

taschke30

Spazioso posto nel parcheggio, venerdì sera gli Scout costruiscono la loro altalena in legno con tanta musica. Dalle 22 in poi tutto è silenziosissimo...Solo 3 piazzole, nessun'altra struttura!

• dicembre 2023

Camperplaats Meos