C'è sempre un’area di sosta per camper che fa per te!

Informazioni preziose su aree di sosta e campeggi accessibili ovunque e disponibili per ogni appassionato di camper: tutto questo è Campercontact! La nostra app e il nostro sito web, gestiti da e per una comunità di camperisti, offrono una grande quantità di informazioni di viaggio.

Avere a portata di mano informazioni affidabili garantisce una vacanza spensierata e indimenticabile - cosa che auguriamo a tutti i camperisti!

Perché non puoi farne a meno?

Informazioni preziose sulla posizione accessibili ovunque. Anche offline! ✅

Sia che la vostra avventura in camper debba ancora iniziare o che siate già in viaggio da un po', il nostro sito web e la nostra app sono ricchi di informazioni e ispirazioni utili sulle aree di sosta per camper. Come utente PRO potrai accedere a queste informazioni anche quando non avrai accesso a Internet. Pratico in luoghi con scarsa copertura, come le montagne, la spiaggia o le aree boschive.

Basa la tua scelta sulle esperienze degli altri camperisti ✅

Campercontact è pensata per e da una comunità dedicata di camperisti. In questo momento ci sono oltre 600.000 esperienze elencate su Campercontact. E 40.000 aree di sosta presentate attraverso 350.000 fotografie.  Esperienze di altri appassionati che vi permetteranno di fare la scelta giusta.

Ampie opzioni di ricerca e filtri ✅

Ricerca per tipo di area di sosta, prezzo o valutazione. O anche in base al periodo di viaggio, alle caratteristiche dell'ambiente circostante o a utenze come l'elettricità, l'acqua o lo smaltimento dei rifiuti e delle acque nere. Cerca e filtra fino a trovare la tua area di sosta ideale.

Trova aree di sosta per camper intorno alla tua posizione attuale ✅

Sei in viaggio e hai bisogno di una sosta? Condividi i dettagli della tua posizione con l'app e trova facilmente la struttura più vicina.

Diventa parte attiva della community di oltre 1.000.000 utenti ✅

Contribuisci attivamente alla community. Aggiungi una nuova area di sosta e fai sapere agli altri camperisti cosa ne pensi della tua visita con una recensione. Forse hai anche qualche consiglio pratico che vale la pena condividere. In questo modo aiuterai il prossimo a fare la scelta giusta.  Oltre alla tua opinione, il tuo sguardo acuto aiuterà altri camperisti nel loro viaggio! Bravo, bravissimo o professionista: mostra le tue doti da fotografo e aggiungi uno scatto ad un’area di sosta. E le informazioni sulla nostra piattaforma sono ancora corrette? Per fortuna ci siete voi! Chi può giudicare meglio se queste informazioni sono corrette, se non chi ci è stato di recente? Se noti qualcosa di errato, faccelo sapere inviandoci una richiesta di modifica.

Con il vostro contributo attivo, saremo sempre aggiornati e innovativi anche per i camperisti più esperti. Vi siamo già grati! Insieme ci avviciniamo sempre di più al sogno di avere sempre e ovunque un’area di sosta adatta ad ogni camperista! 🧡

• App Store download button
    • Google Play download button

Hai già installato l'applicazione sul tuo dispositivo? Scaricala dall'App Store o dal Google Play Store!

Campercontact FREE e Campercontact PRO

Curioso di conoscere le differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento della nostra applicazione? A soli € 2,49 al mese o € 9,99 per un anno intero, potrai godere di molti vantaggi extra!

• Utilizzo senza connessione Internet
    • Filtri estesi
    • Contatto diretto con le strutture
    • Salva i luoghi preferiti
    • Visualizza un numero illimitato di aree di sosta al giorno

Unisciti alla community!

Più di 1.000.000 utenti lo hanno già fatto. Scarica l'app. Ideale per gli spostamenti.

• App Store download button
    • Google Play download button