È un posto molto tranquillo. Tuttavia, siamo circondati da un sacco di pozzanghere e per raggiungere la spiaggia sono necessari gli stivali di gomma. Il posto va bene per una notte per dormire.

• luglio 2019

Mega silenzio. ottima vista Sebbene il campeggio sia proibito ma con il nostro camper parcheggiamo solo una notte e questo è permesso perché è un parcheggio ufficiale. Stare qui oggi con quattro campeggiatori.

• giugno 2019

A 9 solo per via del bellissimo posto! No, non ti è permesso campeggiare qui, ma puoi parcheggiare e passare la notte con il camper! Bello in mezzo alla natura con tanti suoni di uccelli!

• luglio 2019

• giugno 2019