Vorrei passare la notte qui l'11 aprile. Il maltempo e il prezzo piuttosto alto dell'elettricità ci hanno fatto decidere di continuare a guidare. Perché non pagare l'elettricità e il parcheggio per le stesse unità?

maria-en-jean

abbiamo trascorso 3 notti qui. bella vista! puoi optare per l'elettricità e svuotare il WC, ma nessun altro servizio.

AnnTeun

No, no, no. Entrato, sono andato a fare una passeggiata. tornando indietro letteralmente sussultato con la puzza di liquami grezzi proveniente dall'impianto della porta accanto. Pagato e andato avanti. Forse il caldo ha peggiorato le cose, ma non per me.

Aire de Camping-Car Equihen-Plage