Équihen-Plage, Passo di Calais, Alta Francia, Francia

Aire de Camping-Car Equihen-Plage

posti non segnati su una superficie dura - ogni 3 o 4 posti sono arbusti - zona chiusa da una barriera - pagare solo con carta di credito a diffondere - grande spiaggia Plage de la Crepaccio [atto 100m / 177 !!] 200m - nota: trattamento delle acque di superficie by, così il rumore e / o odore fastidi possibile - centro 50m - [i costi del flusso di 3 euro a gettone si ottiene quattro ore di ricarica per]

• Rue du Beurre Fondu

62224, Équihen-Plage, Francia
    Mostra sulla mappa
  • 9,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• maggio 2022

abbiamo pagato e siamo partiti immediatamente. puzza orribilmente. Abbiamo comunque dovuto pagare per intero, anche se il soggiorno è stato di soli 4 minuti. davvero disgustoso.

• aprile 2022

buon posto camper con una buona vista. purtroppo manca la toilette. nessun problema con il trattamento delle acque reflue!

• aprile 2022

facile accesso. splendida vista sul mare e sulle scogliere. sentieri nelle vicinanze e scalini fino alla spiaggia. posto tranquillo e vicino al centro del paese. acqua, luce e svuotamento sono da pagare in aggiunta al prezzo della notte.

• Scarico acque reflue

• Elettricità

Pagato
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • maggio 2022

• 9,00 € • 1 gen t/m 31 dic