Un ottimo posto per visitare la città (raggiungibile a piedi) e il mercato della domenica. Molto bello. Ci sono molti posti, alcuni con elettricità. Non paghi extra per l'elettricità. Abbiamo pagato € 12,00 per quasi 24 ore. C'è acqua pulita, puoi scaricare e svuotare la toilette.

Daantje303

Siamo stati qui l'8/04. Bel CP grande, con posti nella parte anteriore con elettricità. La superficie è dura, i luoghi non sono definiti. Ancora un po' lontano dal centro, con la sua bellissima pista ciclabile lungo la Somme. Per i geocacher si trovano anche lì...

maria-en-jean

zona situata a 1500 m dal centro cittadino con il suo mercato della domenica mattina ed alla stessa distanza da una zona commerciale. peccato che le piazzole non siano delimitate

Aire de Camping-Car