ottimo posto per il transito. 3 euro. c'è un bagno ma non è molto fresco. in realtà è un parcheggio. il villaggio è molto carino. davvero molto medievale.

• dicembre 2023

Bella cittadina medievale. Ottimo il parcheggio ed il pernottamento, anche illuminato. siamo stati lì dal 28 al 29 dicembre 2023 con un altro camper. l'ingresso è stretto e le piazzole sono corte, quindi meno adatte a camper più lunghi. Ci sono anche pochi posti non tortuosi.

• dicembre 2023

eravamo gli unici😉 non ho avuto problemi con la strada. su ponti e molti sentieri salgono. bellissima città. contenitore di vetro subito dopo l'uscita. pagare all'uscita.

Parking de Combes