sono molto frugali qui. l'acqua per lavare i piatti o fare la doccia è tiepida. L'acqua si chiude ogni 4-5 secondi, lo stesso vale per l'illuminazione. Non c'è carta igienica nei bagni

Berndt41

Mi è piaciuto molto questo bellissimo campeggio con piazzole molto belle, a volte ci vuole un po' di ricerca per livellarlo, ma dopo è solo divertimento. Buon servizio di pane e bel bar/ristorante, bei servizi igienici e una bella città. Torneremo sicuramente qui

platoon

Un campeggio a terrazze molto carino, con servizi igienici molto puliti e piacevolmente profumati. Pane delizioso e un piacevole ristorante con vino della regione. Posti bellissimi con molta ombra. Proprietari molto gentili. Arbois è una città vinicola molto accogliente e bella. Consigliato!!!!

Camping Au Coeur des Vignes