Piccolo campeggio piacevole. strutture adatte ad un campeggio a due stelle. Peccato che non ci sia un cancello per il lago! Non è lontano dall'uscita. Bel giro intorno al lago. 4,7 km.

Aloys-Rutjes

Campeggio non gestito. Abbiamo avuto un piccolo punto in cui il cane del vicino ha lasciato il suo biglietto da visita. Il campeggio era pieno di piccole tende e musica ad alto volume e urla di gente ubriaca fino a notte fonda. Forse siamo stati solo sfortunati, ma mai più per noi.

Catootje2.0

Campeggio con ampie piazzole. Piscina riscaldata. La reception chiude nel pomeriggio. Una particolarità è che il cancello chiude effettivamente alle 21:00 e quindi devi portare il codice numerico. Il lago è separato dal campeggio. Supermercato 10 minuti a piedi.

Camping l’Etang des Forges