Siamo stati lì per una notte nel dicembre 2023. Il parcheggio è puramente un parcheggio proprio sul fiume, davanti c'è solo il tram. C'è un impianto di smaltimento. Abbiamo pagato alla macchinetta, 1,5€ per 10 ore

Car-Tourist

Bellissimo posto camper e vicino al centro. Purtroppo i vicini hanno fatto irruzione ieri notte mentre dormivano. Un motivo per andarcene. La gente è stata avvisata!!!!!

Jacqueline&Peter

CP ben posizionato vicino al centro. Acqua/scarico gratuiti. I posti ufficiali si riempiono velocemente, anche in ottobre, ma i campeggiatori pernottano anche nel parcheggio adiacente.

Aire de Camping-Car