posto bellissimo e i cani si sono divertiti tantissimo a nuotare lì, ma ci sono diversi cartelli che indicano che è vietato nuotare! bella zona per passeggiate o pesca e canottaggio sul lago. Nel campeggio c'è uno snack bar con deliziosi gelati e fonduta di formaggio!

Viv.

Ottimo posto idilliaco per trascorrere la notte. Belle passeggiate e bagni al lago Non venire troppo presto. Poi ci sono molte persone in gita di un giorno, nessuna struttura. Solo bidone della spazzatura

Wilnopetno

abbiamo più bcp in questo posto. molto affollato di sicuro ma soprattutto per gli escursionisti. ideale la piccola spiaggia per i bambini. lago molto bello per il kayak.

• Route du Lac 8

39130, Bonlieu, Francia